Azienda

   
Carpenteria Pasqualin nasce come impresa famigliare nel 1965 facendo piccoli lavori di carpenteria quali la costruzione di cancelli e ringhiere per civili abitazioni e per piccole imprese locali.
Il ferro veniva battuto e piegato ancora a mano e la precisione e la pazienza con cui si curavano i particolari facevano uscire dalla piccola bottega di allora vere e proprie opere d’arte.
Col passare degli anni e l’inserimento in carpenteria delle nuove generazioni, è stato costruito il nuovo capannone ai piedi dei Colli Euganei, sono stati acquistati macchinari ed attrezzature all’avanguardia per permettere di effettuare le lavorazioni più precise e personalizzate in base alle esigenze della clientela sempre più esigente e fantasiosa.
Una caratteristica fondamentale della nostra azienda è la duttilità nel lavoro, che si discosta dal classico concetto di carpenteria ma che abbraccia le esigenze delle nuove realtà e problematiche aziendali.
Ci vengono sottoposte svariate problematiche inerenti alle strutture di capannoni in ferro ed in cemento che sono sedi aziendali, sedi di stoccaggio
o piattaforme frigorifere e con la nostra esperienza e soprattutto buon senso diamo sempre una soluzione rapida, efficace e duratura nel tempo.
 
 
Facciamo strutture quali soppalchi di varie metrature, capannoni in ferro, tettoie, pensiline, scale di uscita d’emergenza e strutture in generale a seconda delle esigenze personali del cliente.
Siamo inoltre specializzati nella manutenzione delle pedane di carico/scarico camion con verifica funzionamento, verifica parti meccaniche, sistemazione ordinaria parti meccaniche, verifica stato usura pistoni, sistemazione ordinaria pistoni e raccordi vari, ingrassi vari nelle zone di sfregamento, verniciatura dello stesso colore, controllo livello olio centralina e rabbocco e verifica funzionamento centralina. Eseguiamo la sistemazione dei portali isotermici in occasione di danni causati dai camion con la verifica e la sostituzione della parti usurate o rovinate, quali bandelle laterali in gomma e verifica della struttura portante.
Siamo inoltre specializzati nella produzione e nel montaggio di nuove protezioni per scaffalature, il cui montaggio avviene con la massima competenza e professionalità per non creare interferenze con i lavoratori all’interno del magazzino.
Eseguiamo, inoltre, la fornitura e posa in opera e la relativa manutenzione dei portoni sezionali di varie dimensioni e modelli completi di paracadute contro la rottura delle molle, paracadute contro la rottura dei cavi di scorrimento, guide di scorrimento in acciaio zincato, pannelli metallici coibentati e profilo in gomma di battuta inferiore, sia motorizzati che non.
 
 
 
Carpenteria Pasqualin
via Madonnina 63 - 35030 - Rovolon - PADOVA  - P.IVA 00363330283
Tel 049.5226260 - email: info@carpenteriapasqualin.it 
Powered by Commit